lilo | 3 Sep 18:59 2010
Michele Favara Pedarsi | 3 Sep 20:11 2010

[PP Open] ACTA

2010/9/3 lilo <al3lilo a autistici.org>:

> http://www.euractiv.com/en/infosociety/us-told-eu-hide-acta-public-news-497373?utm_source=EurActiv+Newsletter&utm_campaign=c3ef859146-my_google_analytics_key&utm_medium=email
>
> US told EU to hide ACTA from public

Hanno ragione! Rispondiamo al fuoco!

Breve termine [rappresaglia spicciola: "Operation Colosseo Meo"]:
mettiamo un bel telo sul Colosseo usando le lenzuola del lettone di
Putin cucite insieme al tendone di Gheddafi; e chi lo vole vede' se
deve prima scatta' una foto con gli ex-galeotti vestiti da
gladiatori... (purtroppo sono l'unico testimone vivente di un
gladiatore che prova a ciulare Captain Crunch; quello se stava sul
serio a fa 'na foto... e poi pe' nun paga', col gladiatore c'avrei
dovuto discute io che so' scricciolo...)

Medio termine [strictly confidential: "Operation Maccherone
Assassino"]: guai a chi si fa una amatriciana senza pagare i diritti
FIMI (purtroppo per la pizza e' troppo tardi; la Regina Margherita e'
stata poco lungimirante, ha permesso che ci mettessero sopra della
roba che chiamano Pepperoni ma non sono Peperoni). E per controllare
che paghino le royalties mettiamo un rfid (collegato alla rete fibra
IP privata Mediaset) in ogni maccarone; tanto quelli so' bestie... se
magnano perfino la pasta lessa in lattina... l'rfid non lo sentono
proprio.

Lungo termine [top secret: "Operation Zoccolaggio delle Sabine"]:
invece di dover pagare un militare per tenere in sicurezza ogni bella
donna italiana, mettiamo un rfid in ogni donna italiana e gliela
(Continue reading)

lilo | 3 Sep 23:00 2010

[PP Open] ACTA

On Fri, 3 Sep 2010 20:11:23 +0200, Michele Favara Pedarsi
<mfp a meganetwork.org> wrote:
> [...]
>
> Hanno ragione! Rispondiamo al fuoco!
>
> Breve termine [rappresaglia spicciola: "Operation Colosseo Meo"]:

oh (:o) .. posso farci un articolo sul mio sito?
--

--
~lilo

Michele Favara Pedarsi | 3 Sep 23:07 2010

> [...]

> oh (:o) .. posso farci un articolo sul mio sito?

Tutto cio' che distribuisco - compresa la faccia da culo che mi porto
dietro quando esco da casa - e' inevitabilmente pubblico. Ovvero:
facce quello che te pare.

ciao

Michele

Claudio Brovelli | 3 Sep 23:57 2010
Picon

[PP Open] ACTA

> ==========================
> Date: Fri, 3 Sep 2010 20:11:23 +0200
> From: Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org>

> Hanno ragione! Rispondiamo al fuoco!

A volte sei semplicemente geniale...

cla

Michele Favara Pedarsi | 5 Sep 04:28 2010

[PP Open] ACTA

Il 03 settembre 2010 23:57, Claudio Brovelli <MJ1555 a mclink.it> ha scritto:

> A volte sei semplicemente geniale...

No, quando scrivo qualcosa di sensato e' solo perchè ci dedico tanto
tempo e lo uso per controllare i dati numerici (es: non ho scritto
"84" a caso, ma perchè e' l'aspettativa media di vita delle femmine
italiane) invece di dedicarmi al bon ton, la pnl e la stilistica.
Spero si veda.

Monster Frull Paguri

lilo | 16 Mar 13:39 2010

[PP Open] acta

segnalo dalla ml di Agorà :

Pag. 16 del Corriere di oggi, rubrica Idee e Opinioni. "l negoziato «acta»
per internet: quando le regole sono inevitabili".

--

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*

Michele Favara Pedarsi | 16 Mar 13:45 2010

[PP Open] acta

Il 16/03/10 13:39, lilo ha scritto:
> segnalo dalla ml di Agorà :
>
> Pag. 16 del Corriere di oggi, rubrica Idee e Opinioni. "l negoziato «acta»
> per internet: quando le regole sono inevitabili".

Importante l'informazione parlata, ma - ripeto - se non ci si associa
anche quella operativa... vincono "loro" (ACTA) con i vari proclami ad
effetto (es: premio nobel ad Internet... ma i milioni per la banda larga
alla tv).

Es: a breve il PWS presentera' la quarta versione di pbox, un'altra
scatoletta da 100 euro... e voi continuate a chiacchierare senza
mettervene una in casa.

ciao

Michele

P.s.: niente polemiche per favore. Il messaggio e' sempre lo stesso,
come con le reti wireless: o vi mettete queste scatolette dentro casa o
state solo chiacchierando. Bellissimamente, piacevolmente,
operosamente... ma chiacchierando.

(Continue reading)

Gmane